NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChi Siamo
Il Segretariato regionale per la Calabria è un’articolazione del Ministero della Cultura (MiC).
Le funzioni dei Segretariati regionali sono illustrate nell’articolo 40 del D.P.C.M. 2 dicembre 2019, n. 169.
Il Segretariato regionale assicura, nel rispetto della specificità tecnica degli istituti e nel quadro delle linee di indirizzo inerenti alla tutela emanate per i settori di competenza dalle Direzioni generali centrali, il coordinamento dell’attività delle strutture periferiche del Ministero presenti nel territorio regionale; cura i rapporti del Ministero e delle strutture periferiche con le Regioni, gli enti locali e le altre istituzioni che concorrono alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio culturale nella regione.
Stipula accordi per disciplinare lo svolgimento in collaborazione di attività di interesse comune, con specifico riguardo alle materie che coinvolgono competenze proprie delle autonomie territoriali. Per l’elenco completo delle funzioni dei Segretariati regionali si invita a leggere l’articolo 40 del DPCM n. 169/2019